+4 voti
169 visite
in Assistenza Diritto Pratico da
Ho notato che gli utenti registrati hanno un punteggio e una posizione in classifica. Di cosa si tratta e a cosa serve?

2 Risposte

+3 voti
da
 
Risposta migliore

Gli utenti registrati accumulano punti partecipando attivamente alla vita di dpForum. Si guadagnano punti ponendo quesiti, fornendo risposte, votando le domande e le risposte altrui. Il punteggio raggiunto è visibile sul proprio profilo.

Periodicamente viene individuato un punteggio "target" superando il quale, ad ogni login su dpForum, si ha diritto alla rimozione dei banner pubblicitari dalla piattaforma apps!avvocati per due giorni.

A cosa serve tutto questo? Semplicemente ad incentivare la collaborazione: fare rete si può e aiuta a lavorare meglio wink

Il punteggio target attuale è 500 punti.

Se poi vuoi liberarti dalla pubblicità per un anno intero non solo su apps!avvocati ma anche su FatturaPA-PRofessionisti e su note di udienza, puoi sempre valutare l'acquisto di una API-Key...

da
Buonasera, come si fa a togliere la pubblicità dal sito gratuitamente?
Non riesco più ad utilizzare apps avvocati.
Grazie.
da
Due le possibilità:
1) contribuire all'alimentazione della Banca Dati della Giurisprudenza (caricando una nuova sentenza ti apparirà un link sul quale cliccare per rimuovere la pubblicità per due giorni);
2) partecipare attivamente al dpForum come spiegato nella risposta alla domanda di questa pagina (raggiunto il punteggio target è sufficiente loggarsi sul forum per rimuovere la pubblicità per due giorni).
Quindi caricando una sentenza almeno ogni due giorni o visitando questo forum (facendo il login e dopo aver raggiunto il punteggio target) puoi tranquillamente navigare senza pubblicità e senza aver acquistato l'API-Key.
0 voti
da
Il profilo mostra i punti guadagnati con la partecipazione al forum, ai fini della possibilità di utilizzo dei servizi senza pubblicità
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...