+2 voti
45 visite
da
Non riesco più a trovare un Comune che permetta di estrarre certificati per soggetti terzi, ovvero estranei alla famiglia o che risiedano in Comune diverso da quello interrogato. Ma non avevano tolto questo antipatico limite? Non li ho provati tutti, qualcuno mi può aiutare?

2 Risposte

+1 voto
fa da
da smart anpr io li estraggo selezionando il comune di teramo. vanno pagati i diritti, a meno che non ricorra un caso di esezione
0 voti
fa da
Per quanto ne so io il servizio in questione è stato semplicemente sospeso a causa di osservazioni del Garante per la privacy su alcune "criticità". Al momento pertanto non si può più fare online ma bisogna recarsi fisicamente al comune, come una volta.

Io ho fatto così.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community senza necessità di registrarsi o di dire chi sei!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza

122 domande

147 risposte

124 commenti

31 utenti

...