0 voti
166 visite
da
Posso far sapere a una azienda che un dipende nelle ore di Smart working in realtà non sta lavorando ma facendo altro?
da
Ma sei una collega di questa persona oppure non hai nulla a che fare con il suo datore di lavoro?
da
Sono una collega

1 Risposta

0 voti
da
Cosa te lo impedisce? Valuta però bene le conseguenze a meno che tu non voglia fare una segnalazione anonima
da
E se non fosse in anonimo?
Cosa si rischia?
da
Intanto devi essere certa di poterlo dimostrare nel modo più oggettivo possibile. Probabilmente se è un tuo collega saprai bene come è regolata nello specifico la prestazione lavorativa, quali sono le modalità di controllo da parte del datore eccetera. Valuta prima quali argomenti potrebbe utilizzare il collega per difendersi. Ti esponi in ogni caso a ritorsioni del collega senza considerare che andresti ad alterare il clima lavorativo anche con gli altri
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza

472 domande

461 risposte

416 commenti

135 utenti

...