0 voti
31 visite
in Processo Civile Telematico da
ho eseguito una notifica cartacea( tramite U.G.)

mi è stata restituita la ricevuta di ritorno.

la devo inserire nel fascicolo telematico per provare il perfezionamento della notifica. la devo scansionare e inserirla in pdf e fare attestazione di conformità o la deposito in originale in prima udienza....

1 Risposta

0 voti
da
Dipende anche da cosa hai notificato. Se per esempio hai notificato una citazione puoi nell'immediato anche non depositare nulla in quanto con la costituzione il deposito sarebbe superfluo. Vedo anche colleghi che esibiscono in udienza e non hanno problemi.

Secondo me la cosa più prudente è comunque depositare la prova della notifica scansionando atto + relata + ricevute di consegna e poi portare l'originale in udienza.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...