0 voti
34 visite
in fatturaPA-PRofessionisti da
Ciao a tutti, oggi, dopo l'accesso al Wb per le fatture, il database mi risulta vuoto. C'è un modo per risolvere?

Grazie

1 Risposta

0 voti
da
 
Risposta migliore
Il database è salvato nel browser, se fai una pulizia profonda o usi programmi tipo antivirus ecc. che la fanno periodicamente ti cancellano tutto. L'unico modo per risolvere, molto semplice, ritrascinare tutte le fatture insieme sulla finestra dell'app e le riprende tutte insieme. Vai sulla cartella "madre", non importa se hai diviso le fatture in sottocartelle, fai una ricerca "*.xml" per individuare tutti i files .xml, li selezioni tutti e poi li trascini
da
Grazie. Non ho fatto nulla però, nessuna pulizia, niente. Ho solo avuto un problema di hd ( spazio insufficiente durante un backup grande). Forse ha eliminato file in automatico.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...