Dove
chiedere
è lecito e
rispondere
è cortesia 😉
Login
Ricorda
Registrati
Attività
Domande
Senza risposta
Tag
Argomenti
Utenti
Fai una domanda
Informazioni
Fai una domanda
se i difetti costruttivi appaiono dopo due anni dalla consegna dell'abitazione?
0
voti
223
visite
quesito posto
6 Aprile 2025
da
anonimo
Il tuo commento a questa domanda:
N.B.: non inserire informazioni personali o contenuti inappropriati che verrebbero prontamente rimossi.
Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Inviami una email al seguente indirizzo se un commento viene aggiunto dopo il mio:
Inviami una email se un commento viene aggiunto dopo il mio
Il tuo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per notificarti gli avvisi generati automaticamente dalla piattaforma. Non sarà condiviso con nessuno e men che mai ceduto a terzi!
Sai rispondere? Dai il tuo contributo!
Puoi inviare una risposta anche in modo completamente anonimo: non è necessaria la registrazione per partecipare!
Se sei un
avvocato
o un
professionista del diritto
, considera l’opportunità di
registrarti
e creare una
"firma personalizzata" nel tuo profilo
, per indicare le tue competenze e i tuoi contatti, se lo desideri. Condividere il tuo sapere è un modo per fare rete e valorizzare la tua professionalità!
Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Inviami una email al seguente indirizzo se la mia risposta viene selezionata o commentata:
Inviami una email al mio indirizzo se la mia risposta viene selezionata o commentata
Il tuo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per notificarti gli avvisi generati automaticamente dalla piattaforma. Non sarà condiviso con nessuno e men che mai ceduto a terzi!
0
Risposte
Benvenuto su
dpForum
, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
giurisprudenza civile
apps! avvocati
fatturaPA-PRofessionisti
fpa workbench
note di udienza
847
domande
757
risposte
674
commenti
295
utenti
Domande correlate
Buongiorno. Perchè accade che entrando con la mia username spesso non appaiono i file che ho già caricato?
errore rogito scoperto dopo 20 anni
invio fattura a privato. mancata consegna. Dopo quanto tempo si può vedere la fattura sul sito dell'agenzia entrate
Precetto unico per due titoli esecutivi (sentenza I e II grado)?
Il contratto di appalto deve essere firmato da tutti i comproprietari dell’immobile se uno di essi non paga
...