0 voti
283 visite
in Civile da
Buongiorno,
sono stato convocato ad un'assemblea di condominio come proprietario di 2 mq ma con millesimi zero.
Mi è stato detto, in sede di convocazione, che non avevo diritto di far scrivere nulla a verbale ne tantomeno di votare.
Vorrei sapere qualcosa a riguardo.
Grazie Mille
Marco

1 Risposta

0 voti
da
Potrebbe esserci un problema di rapporto tra metri di proprietà e millesimi, che paiono apparentemente disallineati. Conviene, quindi, approfondire con il regolamento e le tabelle, per verificare che cosa è successo in passato. Zero millesimi per chi è condomino, sia pure di poco, è una cifra che non torna.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...