0 voti
50 visite
in Processo Civile Telematico da

Ho depositato il ricorso in opposizione presso il Gdp, sono in attesa che mi comunichino il decreto di fissazione dell'udienza. Quest'ultimo andrà notificato insieme al ricorso (anche la procura alle liti? Non vanno ulteriormente firmati, essendo estratti dal fascicolo ed a suo tempo firmati, vero?) ed alla relata firmata digitalmente (con attestazioni di conformità). Ricevute e salvate le due pec di accettazione e consegna al difensore di controparte in .eml, dovrò inviare, assieme a queste due, anche AVVISO DI OPPOSIZIONE alla cancelleria? Mi pare di no, non trattandosi più di un atto di citazione.

Grazie mille!

1 Risposta

0 voti
da
La procura non serve notificarla, è già agli atti e dunque non devi dimostrare di averla (perchè solo a questo servirebbe notificare anche la procura) per notificare in proprio via PEC.

L'avviso di opposizione mi risulta sia ancora previsto dal 645 ma la sua omissione non ha in pratica alcuna conseguenza.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...