0 voti
301 visite
da

Vi chiedo se qualcuno sia a conoscenza dell'eventuale passaggio in giudicato della sentenza del Consiglio di Stato n. 10159 del 18.11.2022 la quale ha accertato (confermando il precedente provvedimento emesso dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato all’adunanza del 17.07.2019) le intese restrittive della concorrenza poste in essere da un un gruppo di società fornitrici di cartone ondulato in violazione dell’art. 101 del Trattato sul Funzionamento dell’Unione Europea.  Avrei necessità di sapere se tale sentenza sia divenuta definitiva  pirma di promuovere azione giudiziale per il risarcimento patito dalla società mia cliente.

Ringrazio tutti per l'attenzione e chi volesse formirmi notizie.

Sai rispondere? Dai il tuo contributo!

Puoi inviare una risposta anche in modo completamente anonimo: non è necessaria la registrazione per partecipare!
Se sei un avvocato o un professionista del diritto, considera l’opportunità di registrarti e creare una "firma personalizzata" nel tuo profilo, per indicare le tue competenze e i tuoi contatti, se lo desideri. Condividere il tuo sapere è un modo per fare rete e valorizzare la tua professionalità!
Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Il tuo indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per notificarti gli avvisi generati automaticamente dalla piattaforma. Non sarà condiviso con nessuno e men che mai ceduto a terzi!
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza

818 domande

745 risposte

657 commenti

281 utenti

...