0 voti
205 visite
in Processo Civile Telematico da

2 Risposte

0 voti
da

Copio e incollo dalla guida:

E' possibile "prolungare la vita" ad una nota?

Se hai necessità di posticipare la cancellazione automatica di una nota e se questa non è stata ancora chiusa, puoi semplicemente aprirla e cliccare "salva modifiche" per far ripartire il timer delle ventiquattro ore. Per esigenze più specifiche, a partire dalla versione 1.52, è possibile estendere la vita di una nota a otto giorni semplicemente inserendo in qualunque parte del testo il carattere di controllo "#" (cancelletto) seguito, senza spazi, dal comando "set": subito dopo il salvataggio potrai verificare come la scadenza della nota non sarà più rappresentata da un "conto alla rovescia" bensì dall'indicazione precisa della data e dell'ora in cui la nota sarà eliminata dal sistema. In quest'ultima ipotesi le modifiche successive non prorogheranno la vita della nota stessa che così avrà una scadenza fissa.

0 voti
da
Devi scrivere #set in qualsiasi punto del testo. Quando salvi sparisce ma la nota durerà una settimana
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...