0 voti
226 visite
da
Buongiorno,

devo depositare un ricorso contro INAIL per infortunio sul lavoro ma ho un dubbio.

Devo specificare nelle conclusioni l'importo della rendita che spetterebbe al cliente allegando prospetto di calcolo oppure può bastare la richiesta di indennizzo in base alla percentuale di menomazione accertata in sede di CTP (superiore al 16%) senza quantificare importo?

Ringrazio anticipatamente chi potesse darmi una risposta.

1 Risposta

0 voti
da
Salve, è sufficiente formulare le conclusioni chiedendo che per l'effetto dell'accertamento l'INAIL venga condannata al pagamento della rendita da inabilità nella misura percentuale accertata dall'espletanda CTU.

O comunque se vuoi indicare la percentuale aggiungerei o dalla misura maggiore o minore che verrà accertata all'esito della CTU.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...