il reato di ingiuria è stato depenalizzato nel 2016. quindi non puoi essere "denunciato", o meglio: anche se tu venissi denunciato, ed ammesso e non concesso che la denuncia venga presa in considerazione per qualche strana ragione, l'esito sarebbe necessariamente l'archiviazione da parte della Procura competente.
Attenzione: l'ingiuria non è più un reato, ma questo non significa che sia priva di effetti giuridici: l'ingiuriato potrebbe agire giudizialmente in via civile per ottenere il risarcimento del danno (all'onore, alla rispettabilità, ecc..) e, se il giudice accogliesse la domanda, oltre al risarcimento ci sarebbe l'irrogazione di una sanzione amministrativa.
Detto questo, mi pare di poter dire che nel tuo caso una eventuale azione civile nei tuoi confronti avrebbe ben poche possibilità di sfociare in un accoglimento della domanda di risarcimento del danno in favore del destinatario dell'epiteto (vedi ad esempio Cass. Pen. sent. 20753/2020, quando ancora l'ingiuria era penalmente rilevante)