0 voti
176 visite
da
Buonasera vorrei sapere se si può richiedere la liberazione anticipata per i semestri non goduti in passato? Il mio cliente sta espletando la pena in carcere ha un fine pena nel 2029. Premetto che non ha mai beneficiato della liberazione anticipata negli anni passati. Posso richiederla per quegli anni?

1 Risposta

0 voti
da

Buongiorno Collega,

certo, va presentata una apposita istanza al magistrato di sorveglianza indicando i semestri per i quali intende fare richiesta. Per ulteriori approfondimenti sul tema la invito a consultare il sito del mio studio legale https://www.liparoti.legal

Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
🤖 dpChat Avvocati giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza

529 domande

506 risposte

449 commenti

149 utenti

...