Da qualche mese ho preso in affitto un appartamento situato in una bifamiliare: io Al piano superiore e sotto ci sono i proprietari. L’appartamento è dotato Di 2 bagni: uno situato tra le 2 camere da letto, e uno sopra la Camera da letto dei proprietari. Ho preso questa casa proprio per i 2 bagni: siamo in 4 e sono l’unica donna. Fin da subito abbiamo deciso di “dividerci” i bagni: il piccolino tra le 2 camere lo utilizzo io, e l’altro i maschietti di casa. Bene: i proprietari si lamentano dei rumori notturni che il Bagno sopra la loro camera produce, e voglioNo Che la Notte sia utilizzato il piccolo. Non posso essere libera di disporre dei bagni di casa mia come voglio? Con il Bagno piccolo tra l’altro( essendo posizionato tra le 2 camere) sveglio tutta la mia famiglia.. se uso il grande sveglio i proprietari al piano di sotto. Pago regolarmente un affitto e al momento della stipula del contratto nessuno ha posto regole SULL’UTILIZZO DEI 2 BAGNI. Il proprietario minaccia addirittura di non rinnovare il contratto. Come si può risolvere la questione senza che la mia famiglia sia “pilotata “ sull’utilizzo del bagno in casa propria?