0 voti
134 visite
da
Ho provveduto all'invio delle parcelle elaborate con il Vs. programma previa controllo delle stesse ma molte mi risultano scartate "non essendo disponibile il numero fattura" sebbene da me non utilizzato. Ho provato a denominarli diversamente o ad attribuire altro numero ma inutilmente...

1 Risposta

0 voti
da
Buonasera, purtroppo la descrizione del problema è troppo generica. Deve spiegare meglio dove legge il msg virgolettato dato che questo non corrisponde ad alcun avviso dell'applicazione né del Sistema di Interscambio.

Intendeva forse che le fatture sono state scartate in quanto duplicate? Oppure perché il nome del file risulta già utilizzato?
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...