0 voti
796 visite
da
È possibile depositare telematicamente un messaggio audio wathapp tra gli allegati di un ricorso per decreto ingiuntivo?

1 Risposta

0 voti
da
Con le nuove specifiche tecniche PCT, è possibile depositare telematicamente file audio tra gli allegati di un ricorso per decreto ingiuntivo. Tuttavia è importante prestare attenzione al formato del file: il formato nativo dei messaggi audio di WhatsApp (.opus), non rientra tra quelli consentiti.

Pertanto, è necessario convertire il file audio in uno dei formati ammessi, come .mp3 o .wav, prima del deposito. La conversione può essere effettuata utilizzando software o applicazioni di uso comune. Dopo la conversione, sarà possibile allegare il file all’atto e completare il deposito telematico in conformità alle norme vigenti.
da
Grazie, gentilissimo.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza

818 domande

745 risposte

657 commenti

281 utenti

...