0 voti
221 visite
in Civile da

Buongiorno , 

cercavo la sentenza del Tribunale di Genova n. 1388 del 2022 pubblicata sul sito ma con alcune parti( di mio interesse)  cancellate. In particolare mi interessava la quantificazione dell'indennizzo ex art. 1053 cc
 Grazie a chi mi potrà aiutare.
Fabrizio

1 Risposta

0 voti
da
Io leggo l'importo dell'indennità! Copio e incollo "... il Tribunale ritiene di poter liquidare in via equitativa tale danno nella misura complessiva di € 5.000,00 tenuto conto delle specifiche caratteristiche dello stato dei luoghi e della particolarità della fattispecie - si evidenzia nuovamente che il passaggio è stato esercitato e verrà esercitato su una strada che per la maggior lunghezza serve anche agli attori - e per l' effetto il convenuto deve essere condannato a corrispondere agli attori la somma di € 5.000,00 a titolo di indennità ex art. 1053 c.c.  ..." (cfr. TRIBUNALE  DI GENOVA, Sentenza n. 1388/2022 del 30-05-2022)
da
Grazie mille
da
come hai fatto a vedere l'importo? Io lo vedo oscurato con ###
da
non ho fatto nulla, semplicemente lo leggo. Stiamo parlando della stessa sentenza 1388/2022 del Tribunale di Genova pronunciata in data 30 maggio 2022
da
Significa che hai una API-Key attiva. Il processo di anonimizzazione lavora su due livelli: il primo riguarda i dati personali in senso stretto che vengono eliminati direttamente in fase di acquisizione dei provvedimenti; il secondo, che riguarda altre informazioni solo potenzialmente sensibili, viene applicato in tempo reale a tutti i documenti pubblicati ma non agli utenti che hanno una API-Key attiva.
Benvenuto su dpForum, la nuova piazza di Diritto Pratico dove porre i tuoi quesiti e ricevere risposte da altri membri della community in modo completamente anonimo, senza necessità di registrazione, senza banner pubblicitari! Fare rete si può ed aiuta a lavorare meglio!
🍪
dpForum utilizza esclusivamente cookies c.d. "tecnici" (indispensabili al funzionamento del sito) per i quali non è necessaria l'acquisizione del consenso al loro utilizzo. Tali cookies non hanno lo scopo di tracciare l'utente nelle sue azioni con finalità di profilazione, marketing o statistica. Per questa ragione non vedi fastidiosi POP-UP che ti richiedono di fornire il consenso al loro salvataggio!
giurisprudenza civile apps! avvocati fatturaPA-PRofessionisti fpa workbench note di udienza
...