Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Aggiornamento SLPCT v1.3.2

Aggiornamento SLPCT v1.3.2 3 Anni 7 Mesi fa #655

• Diritto Pratico
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Nuovo aggiornamento per SLPCT (v1.3.8), IL redattore gratuito per il Processo Civile Telematico.

Le principali novità:

• Nel registro Esecuzioni Mobiliari nell’atto di Pignoramento (IscrizioneRuoloPignoramento):
    • migliorata Nota di Iscrizione a ruolo creata automaticamente;
    • nell’espropriazione presso il debitore la data notifica precetto non è più obbligatoria. Tuttavia, nei casi in cui tale data non sia stata valorizzata, viene visualizzato un messaggio che evidenzia che il campo non è stato compilato;
    • nell’espropriazione presso terzi è stato inserito l’obbligo di inserire tra i partecipanti anche il terzo pignorato individuato come “Altro”;
    • corretto errore con codici oggetto diversi da 510001 e 510002;
    • allegati specifici per le espropriazioni non più obbligatori;
    • tolto dall’elenco degli atti la vecchia iscrizione a ruolo pignoramento (mantenuta comunque la possibilità di riaprire una busta fatta in precedenza con quell’atto).
  • Nel registro Esecuzioni Immobiliari nell’atto di Pignoramento (IscrizioneRuoloPignoramento):
    • migliorata Nota di Iscrizione a ruolo creata automaticamente;
    • allegati specifici per l’espropriazione immobiliare non più obbligatori;
    • tolto dall’elenco degli atti la vecchia iscrizione a ruolo pignoramento (mantenuta comunque la possibilità di riaprire una busta fatta in precedenza con quell’atto).Gestione Iscrizione Ruolo Pignoramento secondo i nuovi schemi del 2015: "Nuova disciplina processuale di iscrizione a ruolo nel processo esecutivo per espropriazione (ex art.18 D.L. 132/2014)".
Leggi tutto...

Aggiornamento SLPCT v1.3.2 3 Anni 7 Mesi fa #656

• Marco
Qualcuno sa dirmi se i dispositivi di firma remota tipo token sono compatibili con slpct?
Grazie a chiunque mi vorrà rispondere.

Aggiornamento SLPCT v1.3.3 3 Anni 6 Mesi fa #784

• Anonimo
Aprendo il redattore e facendo verificare se sono disponibili aggiornamenti ottengo la risposta "nessun nuovo aggiornamento per SL pct" rispetto alla 1.3.1. Siete sicuri che sia disponibile? E la 1.3.2 che fine avrebbe fatto?

Aggiornamento SLPCT v1.3.3 3 Anni 6 Mesi fa #786

• Anonimo
Scarica dal sito di SLPCT la versione nuova e installala tranquillamente sopra quella vecchia. Tutto ok.

Aggiornamento SLPCT v1.3.3 3 Anni 6 Mesi fa #787

• Anonimo
perfetto grazie, avevo pensato ad una soluzione così ma credevo si perdessero i dati delle buste già elaborate

Aggiornamento SLPCT v1.3.3 3 Anni 5 Mesi fa #878

• Anonimo
Scusate, ma perché sulla pagina del ministero pst.giustizia.it/PST/it/pst_28.wp non figura SLPCT :ohmy: :ohmy: :ohmy: ??

Aggiornamento SLPCT v1.3.5 3 Anni 2 Mesi fa #1178

• maddalena
gentilmente vorrei un aiuto.Non riesco ad aggiornare il programma redattore gratuito su pc Windows 7 Home premium.Mi da il seguente messaggio di errore.Java.io.IOException:Failed to open http:/www.evolutionsoftware.it/software/slcpt/Area_download/RT/Setupslpct.exe.Error message.Un dispositivo collegato al sistema non è in funzione. Potete Aiutarmi?

Aggiornamento SLPCT v1.3.5 3 Anni 2 Mesi fa #1179

• Maddalena
Grazie
PS Ho provato a disinstallare Java e poi installarlo ma non è cambiatonulla.Grazie

Aggiornamento SLPCT v1.3.2 3 Anni 1 Settimana fa #1481

è strano a me disinstallando Java e poi istallandolo di nuovo è uscito l'aggiornamento...
Moderatori: thesailor81
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi