Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: ARUBA KEY - PROBLEMI DI AGGIORNAMENTO - FIRMA NON VALIDA - ASSISTENZA aruba inefficiente

ARUBA KEY - PROBLEMI DI AGGIORNAMENTO - FIRMA NON VALIDA - ASSISTENZA aruba inefficiente 1 Settimana 3 Giorni fa #3698

• Anonimo
Salve a tutti. Da qualche settimana la mia Aruba Key non si aggiorna più e la firma non è valida. Ho inizializzato la chiavetta diverse volte senza risolvere. Utilizzo Mac con ultima versione El Capitan. Contatta l'assistenza attendo ancora la soluzione del problema. Dovendo trasmettere fatture elettroniche e interagire con il portale CNF mi trovo impossibilitato a lavorare con la chiavetta. A qualcuno di voi è capitato e/o sta capotando lo stesso problema ?

ARUBA KEY - PROBLEMI DI AGGIORNAMENTO - FIRMA NON VALIDA - ASSISTENZA aruba inefficiente 6 Giorni 10 Ore fa #3699

• Luc
Che significa che la firma non è più valida? Scaduti i certificati? In questo caso devi avviare la procedura di rinnovo certificati non inizializzare la chiavetta.
Aruba aggiorna solamente il software a corredo della pennetta oltre la lista dei certificatori per la verifica delle firme.
Moderatori: thesailor81
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi