Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: appello....telematico

appello....telematico 5 Anni 6 Mesi fa #2189

devo presentare appello al tribunale (e dunque telematico...) contro una sentenza del gdp. Ho già scansionato l'intero fascicolo di primo grado, nonchè la sentenza.
Ora chiedo : il fascicolo devo "compattarlo" in un file .zip? oppure è sufficiente che metta come nr. 1 la copertina e l'indice e gli altri documenti a seguire e come allegato a parte la sentenza?
grazie

appello....telematico 5 Anni 6 Mesi fa #2190

  • Luciano
  • Avatar di Luciano
A meno di un ipotetico protocollo locale che preveda in merito qualcosa di specifico, il fascicolo del primo grado è ne più ne meno di un allegato all'appello stesso. Quindi fai come preferisci, se hai scansionato tutto insieme puoi allegare un unico PDF che cristallizza tutto il contenuto del fascicolo del primo grado; se hai pazienza puoi indicare uno ad uno tutti i documenti del fasicolo e allegarli alla busta telematica come files separati o zippati in unico file magari accompagnati da un "indice del fascicolo del primo grado". In entrambi i casi ricorda l'attestazione di conformità richiesta per gli atti e i provvedimenti dalle modifiche apportate dalla L. 132/2015 al D.Lgs. 179/2012.
Tempo creazione pagina: 0.193 secondi
Powered by Forum Kunena