Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Replica topic: quesito

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: quesito

Sondaggio: rimuovi opzione 6 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
5 Mesi 2 Settimane fa #3232

Sand66

Attenzione a quello che scrive questo signore, non è affatto un "giurista" e basta poco per rendersene conto www.dirittopratico.it/forum/forum-genera...to-coniuge.html#2826
Già segnalato agli amministratori del sito che tuttavia non hanno ancora preso provvedimenti.
5 Mesi 2 Settimane fa #3229

dani.vi15

Si è possibile avanzare una richiesta di risarcimento per non aver corrisposto la scrittura al destinatario corretto

Cordiali saluti
11 Mesi 1 Giorno fa #3080

angelo

Buongiorno , sono qui per porre un quesito abbastanza semplice che spigo così :

Mi chiamo Angelo e sono titolare di una società immobiliare , anni fà ho affidato ad un'impresa di costruzioni S.p.a. che poi lasciando i lavori incompleti , passando in amministrazione straordinaria e poi seguita dal fallimento .

io come parte lesa ho fatto una perizia sull'immobile dove il ctu dichiarava un danno di € xxx .

A questo punto il mio avvocato a fatto una scrittura dove richiedeva lo stesso danno alla parte in causa , ma il problema è che per errore non l'ha mai inviata alla parte in causa questo avvenuto 3 anni fa.

il mio quesito è posso richiedere i danni al mio legale per non aver mai inviato questa richiesta ?
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi