Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Replica topic: Problema "Verifica sull'iPA i dati dell'Ufficio"

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: Problema "Verifica sull'iPA i dati dell'Ufficio"

Sondaggio: rimuovi opzione 6 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
1 Anno 10 Mesi fa #2683

Claudio

Ok, il problema dovrebbe essere risolto...
1 Anno 10 Mesi fa #2682

Dario

Può capitare,ma il servizio rimane comunque efficientissimo...complimenti!!!!
1 Anno 10 Mesi fa #2681

Claudio

Grazie a te Luigi! Hai proprio ragione ed ho trovato il problema. In effetti con l'ultimo aggiornamento l'applicazione permette l'inserimento di importi negativi per l'indicazione di eventuali acconti. Questo ha richiesto una modifica delle regole di validazione dei campi che però non considera il caso di importo lasciato zero (anche in virtù della non compilazione).
Appena possibile correggerò il bug!
Grazie di nuovo!
1 Anno 10 Mesi fa #2680

Dario

Grandioso,hai ragione!!!Anche io avevo commesso lo stesso errore,ho inserito la cifra nell'altra casella ed è andata a buon fine!Però sarebbe opportuno segnare l'errore correttamente,quando si scrive "verifica i dati ipa" uno pensa di aver sbagliato qualcosa nel soggetto destinatario.
1 Anno 10 Mesi fa #2679

Luigi

Buongiorno a tutti, sono riuscito a capire il problema ed emettere la fattura.
Avevo inserito le competenze al posto delle spese, indicando a 0 invece le competenze.
Il campo spese viene, infatti, indicato quale primo campo da completare nella sezione economica e questo mi ha indotto in errore.
Comunque il sistema non mi dava alcun avviso di errore o compilava in rosso il riquadro e non generava la fattura, dicendomi solo di controllare sull'Ipa l'ufficio.
Grazie a Claudio e mi scuso,, ma almeno forse ho evidenziato una piccola anomalia, che forse può essere utile correggere
1 Anno 10 Mesi fa #2678

Claudio

Ripeto, senza indicare passo passo le operazioni da compiere per riprodurre il problema non posso aiutarvi.
Potete contattarmi in privato tramite il modulo contatto.
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi