Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Replica topic: rifiuto fattura

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: rifiuto fattura

Sondaggio: rimuovi opzione 6 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
2 Anni 11 Mesi fa #1865

Claudio

it0000000000000_00001 non è un nome valido perchè it0000000000000 non è un identificativo fiscale valido.
E' la Tua prima fattura?
2 Anni 11 Mesi fa #1846

Anonimo

Ciao, scusami il disturbo, ma avrei una domanda da fare. Dopo 15 giorni sono riuscito a creare questa fattura, nel momento dell'invio mi dice che esiste già una fattura con quel nome. Ricarico la fattura e cambio il progressivo di invio mettendo 00002. Nel momento che scarico la fattura il file mi viene nominato it0000000000000_00001. E' normale? Io ho rinominato come il primo file che ho generato cambiando solo la fine da 00001 in 00002. Nel momento che la invio mi da quest'altro errore "Il file deve essere conforme alle regole di nomenclatura (<idFiscale-inviante>_<progressivo>.<xml | xml.p7m | zip>), consultare il disciplinare tecnico per ulteriori dettagli" cod 00001. Spero mi puoi aiutare non so più come fare, mi arrendo. Grazie
3 Anni 6 Mesi fa #807

Claudio

Vedi quest'altro thread.
3 Anni 6 Mesi fa #806

MARIA D'URSO

AIUTOOO COME SI IMPORTA LA FATTURA PER CAMBIARE IL CODICE DI INVIO??? GRAZIE MILLE
3 Anni 7 Mesi fa #675

luigi taranto

Vedrò in studio. Mi sa tanto che la mail l'ho cestinata. Mi son stampato qualcosa.
Ci aggiorniamo a lunedì.
Grazie ancora per l'aiuto
Buon fine settimana
Luigi
3 Anni 7 Mesi fa #674

Claudio

Questo è il contenuto del file daticert.xml della PEC! Devi aprire la PEC (postacert.eml) e fare copia e incolla del file xml sentro alla PEC stessa!
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi