Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Fatturazione Elettronica
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Online la versione 5.0 di FatturaPA-PRofessionisti

Online la versione 5.3 di FatturaPA-PRofessionisti 2 Settimane 1 Giorno fa #3561

• Avvocatessa
  • Fresh Boarder
cosa intrndi per "integrare la fattura "?
praticamente la devo rifare aggiungendo questo numero di richiesta del Tribunale (che non ho idea di cosa sia, mi informerò), o decreto esecutivo prima del 1.11.18, e assegnarle un nuovo codice, giusto?

Online la versione 5.3 di FatturaPA-PRofessionisti 2 Settimane 1 Giorno fa #3562

• Thor
Si, devi rifarla integrando le informazioni richieste dall'Ufficio che hai omesso di indicare. Vai all'ufficio spese di giustizia del tuo Tribunale e chiedi lumi su cosa esattamente vogliono essere specificato in fattura e in quali campi (solitamente nel campo causale/oggetto).
Avendoti rifiutato la fattura, almeno, non hai l'obbligo di emettere nota di credito, puoi soltanto rifarla corretta ma prima di inviarla devi aggiornare il codice di invio pena lo scarto da parte del sistema di interscambio.

Online la versione 5.3 di FatturaPA-PRofessionisti 1 Settimana 4 Giorni fa #3579

• Avvocatessa
  • Fresh Boarder
ho parlato con l'ufficio spese di giustizia se prima loro non inviano richiesta all Agenzia delle entrate ii non posso emettere la fattura
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi