diritto pratico
Benvenuto, Ospite
Forum Fatturazione Elettronica

ARGOMENTO: Il campo competenze della prestazione n. 1 non può essere lasciato in bianco

Il campo competenze della prestazione n. 1 non può essere lasciato in bianco 4 Anni 10 Mesi fa #3051

• Ferdi
Buona sera,
sono un po' in difficoltà...... sto facendo tutto come il solito ma evidentemente sto sbagliando qualcosa.
Se indico il mio fantastico compenso nel campo spese e competenze, il modulo calcola il 4% di CpA ma non genera la fattura restituendo il messaggio di errore:
"Il campo competenze della prestazione n. 1 non può essere lasciato in bianco"

Se compilo il box di fianco a "descrizione competenza" (come mi suggerisce di fare il messaggio di errore) mi si genera una fattura errata in tutte le voci (niente cpa, niente ritenuta, niente iva).

Osservo che il box è indicato come "spese" e non come "competenze", c'è forse il modo di switcharlo in "competenze"
Osservo poi che riprovandoci ho un messaggio di errore diverso, ovvero: "L'importo competenze della prestazione n. 1 è errato o non valorizzato"
Ringrazio
Ferdi

Il campo competenze della prestazione n. 1 non può essere lasciato in bianco 4 Anni 10 Mesi fa #3052

• Thor
Per passare da spese a competenza e viceversa devi fare un doppio clik sul campo.
Vedi se con questo risolvi altrimenti pubblica uno screenshot!

Il campo competenze della prestazione n. 1 non può essere lasciato in bianco 4 Anni 10 Mesi fa #3053

• Ferdi
Grazie Mille!!!
ha funzionato.
Ferdi
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi