Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Replica topic: FatturaPA avvocati diventa FatturaPA professionisti

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: FatturaPA avvocati diventa FatturaPA professionisti

Sondaggio: rimuovi opzione 6 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
1 Mese 4 Settimane fa #3307

Thor

Apri il blocco personalizzazioni, trovi un menu a tendina "Imposta di bollo" dove selezionare "forza non soggetto ad imposta di bollo".
Tieni presente che è una forzatura perchè con fatture miste se le spese escluse iva sono superiori a 77,47 l'imposta di bollo sarebbe dovuta. Leggi qui: www.dirittopratico.it/forum/fatturapa-av...-non-imponibili.html
1 Mese 4 Settimane fa #3306

ANNA MARIA RECCHI

QUALCUNO SA DIRMI COME POSSO ELIMINARE IL BOLLO VIRTUALE DI EURO 2 IL QUALE VIENE AGGIUNTO IN AUTOMATICO NONOSTANTE LA SCELTA DEL REGIME ORDINARIO TUTTE LE VOLTE IN CUI INSERISCO LE SPESE NON IMPONIBILI ESENTI LIQUIDATE?
11 Mesi 11 Ore fa #3108

Diritto Pratico

Grazie a te ;)
11 Mesi 4 Giorni fa #3103

Alessio

Unico scopo di questo messaggio è ringraziarvi di cuore. Emetto al massimo un paio di fatture elettroniche l'anno, e il vostro supporto mi ha davvero risolto ogni difficoltà.
Il minimo che posso fare è ringraziare e dare atto di un lavoro davvero perfetto!
Alessio
2 Anni 1 Mese fa #2578

LOREDANA

salve vorrei sapere se l'applicazione gestisce il bollo virtual
2 Anni 2 Mesi fa #2529

Claudio

Devi semplicemente importare la fattura su FatturaPA professionisti, modificare il codice invio, rigenerare la fattura (che avrà codice invio e nome file diversi rispetto alla prima), scaricare, firmare e inviare il nuovo file.
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi