Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Replica topic: Aggiornata l'app Giustizia Civile (v1.1.0)

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: Aggiornata l'app Giustizia Civile (v1.1.0)

Sondaggio: rimuovi opzione 6 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
2 Anni 2 Mesi fa #2517

Ale

Non capisco, cliccando su backup dove trovo il file salvato nel cellulare...come lo trovo?
3 Anni 4 Mesi fa #1074

Anonimo

Io se la cerco la trovo e comunque anche dal link itunes.apple.com/it/app/giustizia-civile/id598913361
Che versione iOS hai?
3 Anni 4 Mesi fa #1073

Gius

Non è così semplice. Pensa che se la cerco nell'App Store del mio iphone6 non la trovo. Sono riuscito ad installarla solo grazie ad itunes (dove l'avevo in precedenza sincronizzata con il precedente iphone4s).
Ad ogni modo da stamattina mi è comparsa una richiesta di aggiornamento della App ma quando lo seleziono mi viene fuori un messaggio di questo tenore: "L'articolo che hai tentato di acquistare non è più disponibile".
Non so come risolvere questo problema...
3 Anni 4 Mesi fa #1071

Anonimo

prova a disinstallarla e installarla nuovamente, ti assicuro che su iphone 6 funziona senza problemi. Reinstallandola temo però che tu perda gli eventuali fascicoli salvati che dovrai ricercare nuovamente.
3 Anni 4 Mesi fa #1070

Giuseppe

Non mi funziona con Iphone6. Chiede un aggiornamento che non trovo in alcun modo. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.
3 Anni 8 Mesi fa #1069

Diritto Pratico

Nuovo aggiornamento per Giustizia Civile, l'app "ufficiale" per la consultazione pubblica, in forma anonima, dei registri civili di Giudici di Pace, Tribunali e Corti d'Appello.

Leggi tutto...
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi