03/12/20
Il Portale dei Servizi Telematici comunica che, al fine di consentire la manutenzione urgente sui sistemi del civile del distretto di Torino si procederà alla interruzione degli stessi: • dalle ore 16:00 di oggi 3 dicembre fino al termine della giornata. Il servizio sarà ripristinato, al più tardi, entro le ore 8:00 di domattina, 4 dicembre.
Si precisa che, durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.
Durante le summenzionate interruzioni programmate non sarà pertanto possibile consultare i fascicoli degli uffici del distretto coinvolto dal fermo dei sistemi. Per tutti gli utenti “interni” (Magistrati e cancellieri), durante il periodo di interruzione dei sistemi, non sono disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri, non sarà possibile procedere all’aggiornamento dei fascicoli, all’invio dei biglietti di cancelleria e all’accettazione dei depositi telematici, mentre non sarà possibile aggiornare i dati dei fascicoli sulla Consolle del Magistrato e sulla Consolle del PM anche da remoto.
Leggi l'articolo originale Interruzione servizi informatici settore civile per manutenzione – Distretto di Torino
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