Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Perizia C.T.U.

Perizia C.T.U. 1 Anno 9 Mesi fa #2503

• Cri2016
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti,
avrei bisogno di confrontarmi su una cosa: in una causa davanti al GdP è stata predisposta una perizia. La mia assistita ha nominato un perito di parte, che ha provveduto ad inoltrare le osservazioni alla bozza.
Peccato che la perizia depositata, pur allegando ovviamente le osservazioni, è diversa dalla bozza. In particolare, gli importi indicati in quest'ultima, non corrispondono a quelli più alti indicati nella definitiva.
Considerando che a nulla sono valse le mie obiezioni in merito davanti al giudice, che ovviamente non ha avuto modo di vedere la bozza se non quando gliel'ho presentata io, come posso fare?

Perizia C.T.U. 1 Anno 8 Mesi fa #2504

• Mau
Chiedi che il CTU sia sentito a chiarimenti su queste difformità che, da quanto ho capito, non ha motivato nella definitiva

Perizia C.T.U. 1 Anno 8 Mesi fa #2505

• Cri2016
  • Fresh Boarder
Purtroppo l'ho già fatto, ma il giudice non ha accolto la richiesta! Anche perché la controparte si è chiaramente opposta in ogni modo, addirittura arrivando a sostenere che la bozza aveva meno pagine che la perizia e quindi nessuno poteva essere certo che fosse del CTU. (Cosa senza senso e offensiva!).
La questione è che le nostre osservazioni sono state fatte su determinati presupposti, che poi sono inspiegabilmente cambiati (in modo scorretto a mio avviso!). A sto punto la parte poteva evitare le spese del CTP, tanto sarebbe stato uguale.
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi