Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: cancello in comproprietà

cancello in comproprietà 1 Anno 2 Mesi fa #2758

• Andrea
Vivo in una bifamiliare con i miei zii con cui condividiamo il passaggio. Il cancello viene lasciato ripetutamente aperto dalla mattina alle 7 fino a notte inoltrata nonostante, quando io vada via, lo chiuda. Lo aprono e lo lasciano aperto perchè non vogliono scendere dall'auto pe far la fatica di chiuderlo. Non mi sembra vadfa bene una cosa del genere, non è un supermercato dove il cancello deve star aperto, è una casa privata e chiunque può entrare...anche malintenzionati come già successo. cosa posso fare?

cancello in comproprietà 1 Anno 2 Mesi fa #2767

• Anonimo
Le rispondo docendo che:
1) è un segno di inciviltà generale

2) ciò comporta dei rischi a livello della sua e altrui incolumità in quanto il mondo è pieno di malintenzionati.

Quello che le posso consigliare se ritiene che questo comportamento leda o alteri il suo stato di vivere (anche psicologico) può sottoporre il caso in primis agli zii e cercare di trovare un accordo. Altrimenti in extremis contattare un avvocato e far esporre un'ordinanza pro tempore di collaborazione a questi signori.

La prego di scrivermi all'indirizzo email per approfondire l'argomento
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali saluti
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi