Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Replica topic: CPA opzionale

Nome
Oggetto
Codice Forum
B) :( :) :cheer: ;) :P :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :sick: :silly: :blink: :blush: :oops: :kiss: :woohoo: :side: :S :evil: :whistle: :pinch:
Messaggio
Estendi /  Riduci

Storico discussione su: CPA opzionale

Sondaggio: rimuovi opzione 6 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
2 Anni 11 Mesi fa #914

Claudio

Altro che tediarmi! Ti sono anzi molto grato per le Tue segnalazioni che mi hanno consentito di eliminare tanti piccoli bug prima di rendere "ufficiale" la nuova versione dell'applicazione.
In pratica la cassa previdenza avvocati è quella, per così dire, di default: quando importavi una fattura senza alcuna cassa previdenziale specificata, l'app applicava quella avvocati. Ho risolto al volo il problema. Verifica anche tu e fammi sapere.
Saluti, Claudio.
2 Anni 11 Mesi fa #912

chichibio

Caro Claudio, eccomi ancora qui a tediarti! Ti segnalo che, quanto si carica il file xml di una precedente fattura elettronica (utilità molto valida quando si tratta di fatturare sempre allo stesso ente)l'applicativo di default imposta "cassa avvocati"; poco male in quanto basta farci caso e correggere. Potrebbe però sfuggire trattandosi di un dato che per lo stesso professionista è costante e la nuova fattura generata conterrebbe tale voce errata. Ciao P.S. sto usando esclusivamente il tuo applicativo chè è fantastico nella sua semplicità ed efficienza... grazie ancora.
2 Anni 11 Mesi fa #899

federica

Gabriele ha scritto:
Comunque grazie! Sono sicuro che siamo tantissimi a provare gratitudine per te che stai cercando di semplificarci la vita! Buona domenica.
2 Anni 11 Mesi fa #885

Claudio

Esattamente come hai detto. Adesso dovrebbe essere ok.
2 Anni 11 Mesi fa #884

chichibio

Caro Claudio, ti segnalo che da lo stesso errore quando carichi una fatture elettronica che contiene il codice di riferimento per l'amministrazione. Se generi il documento così com'è invece l'applicativo non riscontra anomalie e tutto va a buon fine. Forse si tratta di mettere a punto il controllo sul campo che l'applicativo effettua quando si carica un xml già fatto. Ciao
2 Anni 11 Mesi fa #883

chichibio

Caro Claudio, ho riprovato nuovamente e ora non mi da più l'errore. Grazie
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi