Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Fatturazione Elettronica

ARGOMENTO: invio fattura via web

invio fattura via web 4 Mesi 2 Settimane fa #3065

• antmav
come fatto in passato provo ad inviare una fattura firmata via web tramite il sito fatturapa .
Prima la controllo e poi la invio ad ogni modo mi esce controlli superati e poi si ferma all'inoltro .
mi esce Da inoltrare ,attendere prego ed è passata un ora ma non l'inoltra e carica sempre a vuoto .
Mesi fa la pennetta aruba era in scadenza e quindi l'ho rinnovata e con la nuova non avevo ancora avuto modo di fatturare , ora dovevo inviare 2 fatture , non so cosa è accaduto se dipente dalla penna (il controllo della firma con il programma nativo pare ok ma non so )se provare a inviare cmq l'altra e sopratutto come agire non dovesse inviarle, anche per la da di fatturazione, il sito non ha problemi di manutenzione vero, è un problema mio e credete dipenda dalla pennetta? grazie mille.

a fatture trasfesse su stato risulta sempre da inoltrare .
su pts giustizia mi fa loggare con la pennetta sul sito fatturapa dopo che inserisco la password e sembra funzionare non logga e devo entrare con i dati . per questo temo dipenda dal rinnovo ma non so come agire . cessionario committente è cambiato con rinnovo ma ad ogni modo non so perchè faccia così e se eventualmente bloccare prima dell'invio e magari specificare allora era più comodo. grazie mille per ogni eventuale aiuto.
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi