Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Fatturazione Elettronica

ARGOMENTO: non mi scarica la fattura o versione semplificata. problema momentaneo o improvviso problema del pc?

non mi scarica la fattura o versione semplificata. problema momentaneo o improvviso problema del pc? 7 Mesi 1 Settimana fa #2898

• antmav
Problema con fpa
ieri ho utilizzato il sito normalmente per mentre oggi dovrei importare una fattura per modificarla ma al momento di scaricare la fattura o la versione semplificata schermo bianco.
fpa.dirittopratico.it/download.php
questa pagina mi risulta bianca, ho provato a cambiare browser, ma anche a distanza di ore mi da lo stesso problema, in pratica il sito per creare o importare fatture da modificare funziona ma al momento del salvataggio si presenta il problema della schermata bianca. Non so il perchè. Se è un problema generale mi sembrava comunque giusto segnalarlo.
Ad ogni modo Grazie anticipate e grazie per i vostri servizi.

non mi scarica la fattura o versione semplificata. problema momentaneo o improvviso problema del pc? 7 Mesi 1 Settimana fa #2899

• Claudio
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ciao, intanto grazie per la segnalazione.
Ho eseguito qualche test senza riuscire a riprodurre il tuo problema.
Hai provato ad importare una fattura diversa? Via mail ricevi/hai ricevuto le versioni PDF?
Puoi indicarmi esattamente quali passaggi compi prima di avere la schermata bianca?

non mi scarica la fattura o versione semplificata. problema momentaneo o improvviso problema del pc? 7 Mesi 1 Settimana fa #2900

• antmav
Grazie mille per la risposta.
il procedimento che faccio e andare su Importa fattura, una volta importata vado su scarica fattura ma invece di scaricarla come avviene normalmente esce la schermata bianca anche se vado su scarica versione semplificata e ciò sia quando avevo provato prima ad apporre le modifiche necessarie alla fattura che in altri tentativi dove l'importavo e basta.
Ho verificato però adesso che con le fatture che avevo effettuato in precedenza il sito funziona quindi il problema allora è solo con una singola fattura .
via email non ricevo nulla.
Ad ogni modo adesso proverò a riscriverla e non ad importarla

non mi scarica la fattura o versione semplificata. problema momentaneo o improvviso problema del pc? 7 Mesi 1 Settimana fa #2901

• Claudio
  • Moderatore
Avevi aggiunto allegati? Spunti qualcosa dopo l'importazione?
Per risolvere il problema dovrei esaminare la fattura "incriminata". Se vuoi contattami pure in privato tramite il modulo contatto.

non mi scarica la fattura o versione semplificata. problema momentaneo o improvviso problema del pc? 7 Mesi 3 Giorni fa #2903

• Tania
Anche io sono due giorni che ho lo stesso problema, ho importato una fattura da correggere e nel momento di scaricare la fattura, in qualsiasi formato, mi appare la pagina bianca e non scarica nessun tipo di versione della fattura.
Come si può risolvere il problema?

Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente.

non mi scarica la fattura o versione semplificata. problema momentaneo o improvviso problema del pc? 7 Mesi 3 Giorni fa #2904

• Claudio
  • Moderatore
Per risolvere il problema devo essere messo in grado di riprodurlo. O mi inviate (chiaramente in privato) una fattura di queste "incriminate" oppure mi indicate passo passo come generarne una con dati fittizi che porti al problema.

non mi scarica la fattura o versione semplificata. problema momentaneo o improvviso problema del pc? 6 Mesi 4 Settimane fa #2912

• guglielmo
Salve. Anche io ho lo stesso probblema. Dopo avere compilato tre fatture andate in porto, alla quarta il programma non la scarica mi da una schermata bianca.
Grazie per la risposta.

non mi scarica la fattura o versione semplificata. problema momentaneo o improvviso problema del pc? 6 Mesi 3 Settimane fa #2913

• Claudio
  • Moderatore
Purtroppo non posso che ripetermi: per risolvere il problema devo essere messo in grado di riprodurlo. O mi inviate (chiaramente in privato, scrivetemi tramite il modulo contatto) una fattura di queste "incriminate" oppure mi indicate passo passo come generarne una con dati fittizi che porti al problema.

non mi scarica la fattura o versione semplificata. problema momentaneo o improvviso problema del pc? 4 Mesi 1 Settimana fa #3068

• antmav
poi riscrivendola non aveva dato problemi , non avevo letto che era capitato ad altri, ad ogni modo se può essere ancora utile conviene appunto riscriverla e caricare un eventuale allegato per ultimo, giusto prima di salvare la fattura.

Mi ricordo appunto che questa cosa capitava solo importando fattura alla quale avevo allegato un file mentre mentre senza allegati non dava alcun problema . può essere che è un caso o qualcosa avvenuta durante si allegava il file in quel singolo caso non so però se capita volevo dirvi di fare un tentativo a salvare la fattura senzsa file e provare dopo ad allegarlo.

MI spiace non averti inviato il file per un tentativo ma l'avevo cancellato, grazie di cuore di tutto.
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi