Directory dei Professionisti Italiani sul Web
diritto pratico
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: COSTRUZIONE RELATA DI NOTIFICA

COSTRUZIONE RELATA DI NOTIFICA 2 Anni 9 Mesi fa #1227

• Daniele
  • Fresh Boarder
Devo notificare un atto di precetto. Scritto in word, lo trasformo in pdf nativo, lo firmo digilamente.
Quando vado a costruire la relata di notifica, selezionando dal menù a tendina della voce originale informatico predisposto dall'avvocato, non esce il tasto allega file. Come devo risolvere?

COSTRUZIONE RELATA DI NOTIFICA 2 Anni 9 Mesi fa #1228

• Claudio
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Il tasto "allega file" compare solo nel caso sia necessario attestare una conformità che richieda la "spillatura virtuale" della relata (contenente l'attestazione) alle copie dichiarate conformi con le modalità previste dagli artt. 4 e 6 del DPCM 13.11.2014. Dunque per un originale informatico predisposto dall'avvocato, come nel tuo caso (e come per i duplicati informatici), non serve alcuna attestazione di conformità e quindi nessuna indicazione di impronta.
Ultima modifica: 2 Anni 9 Mesi fa da Claudio.

COSTRUZIONE RELATA DI NOTIFICA 2 Anni 9 Mesi fa #1229

• Anonimo
Scusami volevo dire il tasto sfoglia per allegare l'atto di precetto firmato digitalmente. Ma se ho capito bene da quanto mi dici per l,'atto di precetto (come per l atto di citazione) non vi è bisogno dell impronta digitale.... Mi confermi? Grazie
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi